ciao joseph... mi disp che te ne debba andare...pensavo che ci saremmo dovuti salutare alla fine della terza e,invece,ci è toccato ora... anche se non te l'ho mai detto tu sei il mio migliore amico... tu eri la C di 2^ C..ora senza di te non sarà più lo stesso... mi mancherà tutto di te: la tua simpatia,il tuo modo di essere... nella nuova scuola resta te stesso e vedrai che piacerai subito a tutti! tadb tua MaRy!!!<3
altro...
CODICE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
a me piacciono tutte e 2 ma sono moooolto + fan di ashley! la adoro!!! ho il suo album headstrong e nn c'è 1 canzone ke nn mi piace! è 1 BRAVISSIMA CANTANTE E ATTRICE! secondo me sta bene sia bionda ke mora!!! il mio nik è maddie prpr xkè la adoro e x me è un modello da seguire! invece della mia migliore amica è london infatti noi siamo MADDIE&LONDON!!! ah 1 altra cosa! ho comprato 1 gonna identica a quella di maddie e devo ankora comprare la camicia e la cravatta xkè nn le trovo, gli stivali li ho! poi ho 1 completo identico a quello ke ha sharpay quando canta what i've been looking for ad high school musical(gonna rosa scuro, fucsia; canottiera rosa kiaro, scalda cuore grigio!!!!!)......ke dite....vi sembro abbastanza fan??? io direi di si....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASHLEY THE BEST 4E!!! COLE E DYLAN = SPECIAL SUPER TWINS 4EVER AND EVER (scusate ma nn potevo nn scriverlo....li amo da impazzire!!!)!!!!!!!!
io sn fan d tutti e 2 xkè:sn bellixxime le adoro e vorrei essere come loro!!!!!!!recitano bn la loro parte! e hanno dei bellixximi capelliiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè sn perfette le adorooooo!!!!!!!!!!!!! pleaseeeeeee!!!!! mettimi in fan d tutti e 2!!!!!! ash...brenda...e...io 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fan di tutte e due perchè in Zack e Cody al Grand Hotel recita meglio Brenda..., ma in HSM quella che recita meglio di tutti è Ashley...Quindi di tutte e due!
io sono fan di ashley, di brenda non so molto, ma cosa dovrei fare per dimostrarlo???(anche se di brenda non so molto potete mettermi in fan di tutte e due???)